Ispirate alle auto da corsa reali, le nostre doppie palette analogiche sono progettate per darti un importante vantaggio durante le competizioni. L’azione della doppia frizione consente di ottenere prestazioni ottimali nelle partenze da fermo, aiutandoti a ridurre preziosi millisecondi!
Realizzate in un materiale composito di carbonio, vetro e plastica, offrono un’elevata rigidità e resistenza naturale, garantendo qualità e durata ai massimi livelli. Oltre ad essere realizzati per durare nel tempo e per garantire il comfort alla guida, sono anche leggeri, ergonomici e poco rumorosi.
Grazie a un’installazione rapida e semplice con una sola vite, i paddle sono anche regolabili in larghezza, per adattarsi a tutte le dimensioni e preferenze delle mani.
RaceHub™ offre 3 modalità di configurazione:
Doppia frizione – Utilizza entrambe le frizioni per lanciare rapidamente l’auto da fermo. Attivate entrambe le frizioni per entrare in modalità doppia frizione. Rilasciare una delle palette della frizione per raggiungere il punto di attacco. Rilasciare lentamente la seconda frizione per un lancio fluido. C’è la possibilità di configurare il punto di attacco desiderato.
Assi individuali: due assi individuali da configurare a piacimento con la funzione preferita.
Pulsanti personalizzabili: configura ogni paddle per agire come pulsanti di input aggiuntivi. Configurabili a piacimento con la funzione desiderata.